Ultima modifica: 21 Novembre 2022

L’Amministrazione Comunale di Ceccano ha autorizzato la concessione di contributi economici in favore di utenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni di disagio sociale ed economico, finalizzati alla garanzia e tutela del diritto allo studio ed, in particolare, all’acquisto di libri di testo da destinare ai propri figli frequentanti le scuole d’istruzione secondarie di primo e secondo grado per l’a.s.2021/22.

E’ stata assegnata e resa disponibile la complessiva somma di euro 9.000,00 (euro novemila/00), che verrà erogata sino al relativo esaurimento, previo accoglimento delle singole istanze prodotte attese le documentate oggettive ed effettive condizioni di difficoltà e disagio sociale ed economico dimostrate dai soggetti richiedenti. Possono presentare istanza per l’accesso al contributo il genitore o la persona che esercita la potestà genitoriale, ovvero lo studente, se maggiorenne.

In allegato il testo dell’AVVISO PUBBLICO ed il modulo per presentare l’Istanza sia in formato pdf che in formato docx.