Ultima modifica: 13 Dicembre 2021

La targa donata dall’I.C. 2 Ceccano nella casa-museo di Joe Petrosino a Padula (SA)

La targa realizzata dalla 3E sotto la guida della Prof.ssa Laura Coppi e donata dalla nostra scuola al signor Nino Melito Petrosino, pronipote del leggendario poliziotto italo americano Joe Petrosino, è stata esposta nella casa museo di Joe Petrosino a Padula (SA).

Il progetto “Conoscere le mafie per costruire la legalità” (Scuola Secondaria di I Grado), coordinato dalla Prof.ssa Giuseppina D’Angelo e dalla Prof.ssa Tamara Greci si conferma un tassello importante per la crescita dei nostri ragazzi.

E’ possibile visionare i lavori dei ragazzi e leggere un resoconto della conferenza di conclusione del progetto nella pagina dedicata.