Ultima modifica: 14 Aprile 2021

INSIEME PER LA SCUOLA – raccolta buoni supermercati CONAD

Visto il grande successo riscontrato nelle scuole, Conad conferma l’iniziativa Insieme per la Scuola anche per il 2021.
Una raccolta speciale, giunta ormai alla nona edizione, che permetterà ancora una volta al nostro istituto di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

A partire dal 5 aprile fino al 16 maggio 2021 ogni 15 euro di spesa verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola

I bollini possono essere portati direttamente e scuola dove vengono raccolti in apposite scatole oppure si può scaricare l’app e caricare i buoni dal cellulare. Scopri qui COME CARICARE I BUONI.

Scaricate l’App e inviate alla nostra scuola i bollini che ricevete quando fate la spesa! E’ gratuita e semplice da usare.

E’ necessario caricare i punti sulla singola scuola scelta:

• S.M.S.CECCANO (Scuola Secondaria I Grado)
  • CECCANO PASSO DEL CARDINALE (Scuola Primaria)
  • CECCANO S.FRANCESCO (Scuola Primaria)
  • BORGO BERARDI (Scuola Primaria)

La nostra scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere, come negli scorsi anni scolastici, all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Buona raccolta buoni  a tutti!

Per ulteriori informazioni segui QUESTO LINK