Segreteria
Direttore Amministrativo
Svolge il ruolo di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi la
Dott.ssa Irene Bulgarini
coadiuvata da 5 Assistenti Amministrativi.
ORARIO DI RICEVIMENTO D.S.G.A.:
Martedì 13:00 – 14:00
Giovedì 13:00 – 14:00
E-mail: fric85800r@istruzione.it
UFFICI AMMINISTRATIVI |
AREA LAVORO |
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AREA 1
Protocollo, Archivi, Affari generali
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- Posta (cartacea/elettronica);
- Tenuta registri protocollo e archiviazione;
- spedizione della corrispondenza;
- Monitoraggio e statistiche;
- controllo estratti conto mod. 105 Poste Italiane;
- Rapporti con Enti;
- Gestione archivio;
- Annotazione e comunicazioni al DS e al DSGA eventuali interventi di riparazione/manutenzione, di fornitura e conseguenti segnalazioni al Comune, Ditte, Uffici etc…;
- Sicurezza (Registri controlli periodici)
- Gestione Patrimonio
- Tenuta dei registri inventario e beni durevoli e facile consumo: carico/scarico materiale e passaggi di consegne;
- Ricognizione e rivalutazione inventariale;
- Collaborazione diretta con Dirigente e DSGA nella gestione dell’attività negoziale, dalla richiesta di preventivi, predisposizione prospetti comparativi;
- Registrazione di carico/scarico dei beni di consumo sui registri obbligatori;
- Collaborazione diretta con Dirigente e DSGA nella gestione dell’attività negoziale, dalla richiesta di preventivi, predisposizione prospetti comparativi;
- di carico/scarico dei beni di consumo sui registri obbligatori.
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AREA 2
NADIA AMBROSI
Scuola Infanzia/Primaria
Didattica alunni, Offerta formativa, Organi collegiali
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- Collaborazione con DSGA per adempimenti fiscali
- Ricostruzioni carriera docenti ed ATA;
- Inserimento di ogni atto relativo a: iscrizione, frequenza, trasferimento, documentazione, certificazione e foglio notizie;
- Anagrafe degli alunni;
- Tenuta fascicoli e registri;
- Libri di testo: tutti gli adempimenti connessi;
- Rilevazione dati statici alunni e locali;.
- Assicurazione alunni – denuncia infortunio (anche in modalità informatica);
- Alunni H e relativi adempimenti: (GLH, rapporti UTR, organico);
- Gestione rapporti scuola famiglia anche in relazione al PTOF;
- Gestione visite istruzione: rapporti scuola/famiglie/agenzie viaggio c/c postale;
- Consegna libretti
- Predisposizione modulistica visite istruzione;
- Predisposizione modulistica e documentazione progetti PTOF;
- Monitoraggio Progetti PTOF
- Ogni atto inerente gli OO.CC. della scuola;
- Circolari alunni.
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AREA 3 PAOLA TROTTA
Scuola Secondaria I Grado
Didattica alunni, Offerta formativa, Organi collegiali, Area contabile amministrativa
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- Inserimento di ogni atto relativo a: iscrizione, frequenza, trasferimento, documentazione certificazione e foglio notizie;
- Anagrafe degli alunni;
- Tenuta fascicoli e registri
- Esami: tutti gli adempimenti connessi;
- Libri di testo: tutti gli adempimenti connessi
- Iscrizione alle superiori e obbligo formativo;
- Rilevazione dati statici alunni e locali;
- Assicurazione alunni – denuncia infortunio (anche in modalità informatica);
- Alunni H e relativi adempimenti: (GLH, rapporti UTR, organico);
- Gestione rapporti scuola famiglia anche in relazione al PTOF;
- Gestione visite istruzione: rapporti scuola/famiglie/agenzie viaggio c/c postale;
- Consegna libretti;
- Predisposizione modulistica visite istruzione;
- Predisposizione modulistica e documentazione progetti PTOF;
- Monitoraggio Progetti PTOF;
- Ogni atto inerente gli OO.CC. della scuola;
- Circolari alunni.
Rimane inteso l’interscambio tra le unità delle aree 2 e3.
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AREA 4
EMANUELA ANTONUCCI
Gestione Personale
Personale Docente Scuola Infanzia e Primaria e Personale ATA
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- Aggiornamento graduatorie d’Istituto;
- Individuazione supplenze docenti;
- Convocazioni, stipula individuazione e contratti (informatizzazione contratti);
- Comunicazioni al Centro Impiego;
- Controllo documenti di rito;
- Certificazioni varie;
- Organico;
- Graduatorie interne perdenti posto;
- Informativa privacy,
- Assenze e visite fiscali;
- Elenchi personale;
- Predisposizione circolari personale;
- Pratiche pensioni
- Certificati servizio docenti/Ata;
- Registro decreti;
- Decreti assenze ;
- Tutte le rilevazioni inerenti l’area (assenze, scioperi, etc…);
- Riepilogo mensile retribuzioni supplenti;
- Riepilogo TFR;
- Riepilogo mensile ore eccedenti.
In collaborazione con l’ass.te dell’area 5:
- Aggiornamento graduatorie d’Istituto personale ATA;
- Individuazione supplenze ATA;
- Certificazioni varie;
- Organico ATA;
- Graduatorie interne perdenti posto;
- Informativa privacy;
- Assenze e visite fiscali;
- Elenchi personale;
- Predisposizione circolari personale;
- Pratiche pensioni;
- Certificati servizio docenti/ATA;
- Registro decreti;
- Decreti assenze;
- Tutte le rilevazioni inerenti l’area (assenze, scioperi, etc…);
- Riepilogo mensile retribuzioni supplenti;
- Riepilogo TFR;
- Riepilogo mensile ore eccedenti.
Rimane inteso l’interscambio tra le unità delle aree 4 e 5
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AREA 5
FILOMENA PIRRI
Gestione Personale
Personale Docente Scuola Secondaria I grado e Personale ATA
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- Aggiornamento graduatorie d’Istituto;
- Individuazione supplenze docenti;
- Convocazioni, stipula individuazione e contratti (informatizzazione contratti);
- Comunicazioni al Centro Impiego;
- Controllo documenti di rito;
- Certificazioni varie;
- Organico;
- Graduatorie interne perdenti posto;
- Informativa privacy;
- Assenze e visite fiscali;
- Elenchi personale;
- Predisposizione circolari personale;
- Pratiche pensioni;
- Certificati servizio docenti/ATA;
- Ricostruzioni carriera docenti ed ATA;
- Registro decreti;
- Decreti assenze;
- Tutte le rilevazioni inerenti l’area (assenze, scioperi, etc…);
- Riepilogo mensile retribuzioni supplenti;
- Riepilogo mensile ore eccedenti;
- Riepilogo TFR e certificazioni varie;
- Collaborazione con DSGA nella predisposizione dei documenti contabili;
- Convocazioni, stipula individuazione e contratti (informatizzazione contratti);
- Comunicazioni al Centro Impiego;
- Controllo documenti di rito;
- Aggiornamento graduatorie d’Istituto personale ATA;
- Individuazione supplenze ATA;
- Certificazioni varie;
- Organico ATA;
- Graduatorie interne perdenti posto;
- Informativa privacy;
- Assenze e visite fiscali;
- Elenchi personale;
- Convocazioni, stipula individuazione e contratti (informatizzazione contratti);
- Comunicazioni al Centro Impiego;
- Controllo documenti di rito.
Rimane inteso l’interscambio tra le unità delle aree 4 e 5.
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