Ultima modifica: 23 Novembre 2022

Ceccano: chiusura scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, per martedì 22 novembre

Comunicazione del Sindaco di Ceccano Dott.Roberto Caligiore: “Si avvisa la cittadinanza che tutte le scuole, di ogni ordine e grado pubbliche e private, del Comune di Ceccano resteranno chiuse nella giornata di martedì 22 novembre, in via precauzionale, per le avverse condizioni atmosferiche previste dall’ultimo bollettino meteo emesso, questo pomeriggio, dalla Sala Operativa dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile (n.22704/PROT.CIV./PRE53666). In questi minuti si sta approntando l’ordinanza di chiusura che verrà firmata dal Sindaco. Nella giornata di martedì, in base all’evoluzione che avrà la perturbazione ed ai bollettini meteo ufficiali, si provvederà a prendere le decisioni conseguenti, con la comunicazione alla cittadinanza.

ALLERTA Meteo – Codice ARANCIONE dalle prime ore di domani 22 nov 2022